martedì 26 giugno 2012

Vacanze a Sharm reality di MTV by Phone and Go

Su Mtv Italia l'anno scorso è andato in onda (quest'anno in replica)  “Vacanze a Sharm”, un docu-reality che vuole raccontare, in chiave ironica e scanzonata, le avventure di un piccolo gruppo di “tamarri” italiani che insieme trascorrono una settimana di vacanza a Sharm el-Sheikh.

Sei protagonisti sconosciuti, tre uomini e tre donne, che partono per un viaggio con un unico obiettivo: divertirsi il più possibile. All’interno di un elegante villaggio turistico, i ragazzi dovranno imparare a convivere insieme, a organizzare le giornate e i divertimenti e, per alcuni di loro, a confrontarsi con una realtà nuova, non essendo mai stati in vacanza all’estero e avendo a che fare con lingue diverse dall’italiano e con abitudini e costumi per loro incomprensibili.



Questo simpatico reality in stile Jersey Shore è stato girato dalla casa produzione Fremantlemedia Italia al Sea Magic Resort, esclusiva Phone&Go a Sharm El Sheikh è uno splendido esempio di pubblicità redazionale mirata  a coinvolgere emozionalmente uno dei target più importanti per la località egiziana e cioè quello dei giovani che sempre più spesso scelgono le coste del Mar rosso per il puro divertimento. 


Potrebbero interessarti :
Comunicare con lo show business
Ajogeneration
Stickering
Il caso : Usted es de Peru' 

Nessun commento:

Posta un commento